Termini e Condizioni

1 - Preambolo - Scopo - Identificazione della società

Queste condizioni generali di utilizzo (di seguito 'CGU') hanno lo scopo di definire i termini e le condizioni in cui l'azienda Infonet Web Group SL. (di seguito denominato 'Azienda') offre i suoi servizi sul sito web che pubblica.

1.1 - La società

I servizi qui descritti qui CGU devono essere forniti dalla società Infonet Web Group SL, una società a responsabilità limitata di diritto spagnolo, registrata nel registro commerciale spagnolo sotto numero B67620658, con sede di: Avinguda Diagonal, 536, Principal 08006, Barcellona , España; e per numero intracomunitario: ESB67620658.

1.2 - Contatta la società

Il cliente ha l'opportunità di contattare la Società:

  • dalla semplice lettera all'indirizzo indicato nell'articolo 1.1 sopra;
  • via e-mail al seguente indirizzo: contact@infonet-fr.it ;
  • Per telefono a +39 02 3056 4765 Dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 18h, escluse le vacanze in Francia (prezzo di una chiamata locale).

2 - Definizioni

Ai fini dei presenti Termini, i termini nelle lettere maiuscole, sia che siano utilizzati in singolare o plurale, hanno il seguente significato:

Client : significa qualsiasi persona naturale importante che non funge da parte della sua attività professionale e che si è iscritto ai servizi dalla creazione di a Area clienti sul sito Web;

Area clienti : si riferisce allo spazio personale messo a disposizione del cliente da parte della società sul sito web, accessibile grazie a un identificatore e ad un personale Password che è fornita dalla società, comprese le credenziali del cliente. L'area del cliente è accessibile sul sito web sotto Il mio account

Documenti : designare documenti standardizzati, non adatti a esigenze specifiche, in particolare il cliente, messo a disposizione del cliente da parte della Società sul sito Web così che il cliente può personalizzarli per i propri bisogni;

Giorni e ore di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 10h alle 18h, escluse le vacanze in Francia;

Servizi: designare i servizi forniti dalla società sul sito web e descritti nell'articolo 4 dei presenti Termini e CCS, in particolare l'accesso ai documenti ;

Sito web: Designa il servizio elettronico interattivo pubblicato dalla società, accessibile in particolare su https://www.infonet.fr

3 - Accettazione - Modifica CFU

L'abbonamento ai servizi offerti dalla Società implica l'accettazione o la riserva senza restrizioni di questi principi da parte del cliente.

Queste CGU possono essere soggette a modifiche in qualsiasi momento, le CGU applicabili sono quelle in vigore e accessibili sul sito Web della Società alla data di sottoscrizione o utilizzo da parte del cliente dei servizi.

4 - Descrizione dei servizi

I servizi offerti dalla Società sul sito Web sono i seguenti:

Prestazione del servizio di documenti :

Gli interi dati e i documenti sono in download illimitato ad eccezione dei documenti riservati per gli abbonati Infonet + e Nbsp;
Infonet + Abbonati hanno accesso a documenti gratuiti illimitati ma anche ai documenti riservati agli abbonati illimitati (tranne in finanziario Analisi e kbis Estratto che sono limitati a 50 download al mese)

Consultazione online dei dati aziendali e strumenti professionali :

Supporto per telefono

Il cliente beneficia inoltre di un'assistenza telefonica rilasciata dalla Società per qualsiasi domanda che avrebbe sul sito web e sui servizi.

Questo servizio di assistenza è accessibile durante i giorni e le ore di lavoro:

  • per telefono al numero seguente: +39 02 3056 4765 (prezzo di una chiamata locale);
  • via e-mail al seguente indirizzo: contact@infonet-fr.it

La società farà i suoi migliori sforzi per rispondere il prima possibile durante i giorni e le ore lavorate dalle richieste del cliente come parte del servizio di assistenza.

Il cliente riconosce e accetta che questa assistenza riguarda solo l'uso del sito Web, dei servizi e dei documenti e non può avere alcuna natura legale. Il supporto telefonico non ha né le competenze né la capacità di fornire al cliente un aiuto relativo alla rilevanza di un documento alle particolari esigenze di quest'ultimo o al modo di completarlo.

5 - Condizioni di abbonamento ai servizi

5.1 - Creazione dell'area client

5.1.1 - Il cliente deve creare un'area clienti sul sito Web in modo che possano accedere ai documenti. La creazione dell'area del cliente prevede l'accettazione della CGU e il pagamento completo del prezzo dei servizi.

Per creare un'area clienti, il cliente deve informarsi con la società con le informazioni richieste e che sono necessarie per la sua identificazione.

In particolare, il cliente fornisce un singolo indirizzo e-mail valido e funzionale che può essere utilizzato come identificativo del suo spazio client ed è in stato operativo, addebitare per il client da eseguire, il caso. Perché, qualsiasi modifica del tempo di detto indirizzo email .

Il cliente garantisce l'accuratezza, la sincerità e l'affidabilità delle informazioni fornite nella sua area del cliente e si impegnano a tenerli regolarmente e il prima possibile.

Di conseguenza, la Società non può essere ritenuta responsabile per l'assenza di diligenza del cliente nella modifica e / o aggiornamento delle informazioni che lo riguardano.

In caso di informazioni errate o fuorvianti, la Società si riserva la possibilità, della destra (I) per sospendere o interrompere qualsiasi relazione contrattuale con il cliente (II) e / o sospendere l'accesso del cliente alla sua area client.

5.1.2 - L'area del cliente sarà definitivamente creata, soggetta alla collezione completa del prezzo dei servizi, quando il cliente ha ricevuto dalla Società, via e-mail, i suoi codici di accesso (nome utente e password).

Questi elementi sono strettamente personali: il cliente si impegna a tenerli riservati e di non trasmetterli a terzi.

Il cliente è autorizzato a accedere e utilizzare i servizi utilizzando il suo nome utente e password. Qualsiasi accesso all'area del cliente del cliente con il login e la password del cliente è considerato il diritto di essere stato effettuato da quest'ultimo e sotto la sua responsabilità.

Pertanto, in caso di perdita, furto o qualsiasi atto fraudolento rispetto all'identificatore e password del cliente, spetta al cliente informare la società il più presto possibile e, se applicabile, su richiesta della Società, giustificare in questa occasione della sua identità con qualsiasi mezzo.

5.2 - Download di documenti

5.2.1 - Per scaricare uno o più documenti, il cliente deve connettersi alla sua area client dalla sezione 'Accedi'.

Il cliente può scaricare il maggior numero di documenti come desidera durante il periodo di validità della sua area clienti, ai sensi delle condizioni e dei limiti della licenza gli concessi a norma dell'articolo 9 della CGU. Tuttavia, il cliente si impegna a scaricare solo i documenti che ha ragionebilmente necessario.

5.2.2 - Il Cliente riconosce che i documenti sono effettuati solo alla sua disposizione personale e che non è necessario accedere a terzi, ai sensi delle riserve delle disposizioni dell'articolo 9.2.2.

5.2.3 - Il mancato rispetto del cliente dei suoi obblighi come definito nell'articolo 9 della CGU costituisce una grave violazione delle CGU che con conseguente la loro risoluzione, l'esclusivo cliente, senza che sia in grado di dare diritto. o indennità di danni.

6 - Durata - Rinnovamento - Terminazione

6.1 - Il cliente si iscrive ai servizi per un termine fisso di trenta (30) giorni dalla conferma da parte della società della creazione della sua area cliente che si rinnova dal rinnovamento tacito per una durata identica, ad eccezione della risoluzione da parte di Il cliente in qualsiasi momento entro e non oltre quarantotto (48) ore prima di ogni scadenza di rinnovo ai sensi dell'articolo 6.3.

6.2 - In presenza di un periodo di prova, i servizi sono sottoscritti per un periodo fisso come indicato in detto periodo di prova e, in assenza di risoluzione entro il tempo richiesto per il periodo di detto periodo di test, per il Durata come indicato nell'articolo 6.1. In caso di rinnovo del periodo di prova mensile di sottoscrizione, le spese relative al periodo di prova saranno gentilmente rimborsate al cliente.

6.3 - Per terminare i servizi, il cliente deve connettersi alla sua area client e selezionare la sezione A'nnulla iscrizione'

7 - Prezzo - Metodi di pagamento

Tutti i pagamenti con carta di credito fatti su infonet.fr sono sicuro

I prezzi elencati sul sito Web sono espressi in euro, tutte le tasse incluse, per l'accesso forfettario ai servizi e per la durata indicata nell'articolo 6.

I prezzi possono essere soggetti in qualsiasi momento di modificare dalla Società: i prezzi applicabili sono quelli in vigore e accessibili sul sito Web alla data della creazione dell'area del cliente, quindi accesso ai servizi..

I regolamenti sono fatti con carta di credito esclusivamente.

8 - Retrazione e rimborso

8.1 - Diritto di recesso

La piattaforma Infonet è riservata esclusivamente ai professionisti e Nbsp; Nessun diritto di recesso è applicabile al cliente.

8.2 - Diritto di rimborso

La piattaforma Infonet è stata riservata esclusivamente ai professionisti, il cliente non può richiedere alcun rimborso.

9 - Proprietà intellettuale

9.1 - Sul sito Web

La società detiene tutti i diritti di proprietà intellettuale relativi al sito web.

L'accesso del cliente al sito Web non fornisce alcun diritto ai diritti di proprietà intellettuale relativi al sito Web, che rimangono la proprietà esclusiva dell'azienda.

Il cliente è interveniente in particolare per riprodurre, rappresentare, modificare, trasmettere, pubblicare, adattare, su qualsiasi mezzo di sorta, con qualsiasi mezzo, o da sfruttare in qualsiasi modo, tutto o parte del sito internet senza la previa autorizzazione scritta dell'azienda.

9.2 - sui documenti

9.2.1 - La Società concede secondo necessità al cliente una licenza personale e incessante per utilizzare i documenti per il periodo di servizio, per il territorio del cliente, e per l'uso per scopi strettamente personali, escludendo qualsiasi altro scopo, in particolare Commerciale direttamente o indirettamente.

9.2.2 - Questa licenza include in particolare il diritto di salvaguardare localmente i documenti su un (1) terminale del computer il cui cliente ha la proprietà o il godimento esclusivo, il diritto di adattarsi, modificare, corretto (in caso di esclusione del diritto di traduzione in altre lingue) da se stesso e / o da qualsiasi terza parte con cui il cliente sarebbe contrattualmente destinato ad adattare i documenti alle esigenze specifiche del cliente da parte di qualsiasi professionista debitamente autorizzato, come una professione legale regolata, Riproduci su supporto digitale o carta per la conservazione e / o la trasmissione a terzi.

9.2.3 - Il cliente riconosce inoltre i diritti disponibili per la Società in tutto o parte dei documenti accessibili sul sito Web e costituiscono il risultato delle informazioni messe a disposizione della Società nel contesto dei servizi, come database produttore, ai sensi delle disposizioni dell'articolo 341-1 del codice della proprietà intellettuale. Pertanto, conformemente alle disposizioni dell'articolo L. 342-1 dello stesso Codice, il cliente vieta il riutilizzo, dalla disposizione al pubblico di tutti o da un documento parziale qualitativamente o quantitativamente sostanziale, indipendentemente dalla forma o del processo, incluso da un collegamento ipertestuale. In generale, qualsiasi riproduzione o rappresentazione, documenti diretti o indiretti, parziali o totale, qualitativamente o quantitativamente sostanziali, commessi da uno dei metodi di cui sopra sono severamente vietati.

10 - Disponibilità del sito Web

La Società fa i suoi migliori sforzi per rendere il suo sito web disponibile 24 ore al giorno e 7 giorni su 7, indipendentemente dalle operazioni di manutenzione del sito Web e / o del server (s) su (s) sono ospitate il sitoweb. La Società, tuttavia, si riserva la possibilità di modificare, interrompere, in qualsiasi momento, temporaneamente per una durata ragionevole tutto o parte del sito Web, senza informazioni preliminari e senza il diritto al risarcimento.

11 - Responsabilità

L'azienda si impegna a rendere i documenti disponibili, senza alcuna garanzia per quanto riguarda la loro efficacia, la loro conformità con i requisiti legali, la loro completezza, la loro efficacia o le conseguenze della loro produzione da parte del cliente.

I documenti non possono corrispondere alle esigenze particolari del cliente, anche se sono portate alla conoscenza della società, ma sono generiche. I servizi non consentono al cliente di fornire il consiglio e le competenze dei professionisti, in particolare una professione legale, che il cliente riconosce irrevocabilmente.

Il cliente riconosce espressamente che i servizi non possono costituire servizi di consulenza, in particolare legale. In tal modo, la società non sarà in grado di vedere la sua responsabilità per la mancanza di obbligo di consultare il cliente in qualsiasi modo, nell'uso dei documenti.

In ogni caso, la Società non può essere responsabile (i) in caso di utilizzo dei servizi e / o del sito Web da parte di un cliente in condizioni non conformi ai sensi dei presenti Termini (II) se l'esecuzione di uno dei suoi obblighi è impedito o ritardato a causa di un caso di forza maggiore come definito dall'articolo 1218 del codice civile, in particolare i disastri naturali, gli incendi, la disfunzione o l'interruzione della rete di telecomunicazioni o della rete elettrica (III) in L'evento della inadeguatezza del documento alle esigenze del cliente, incluso se la conoscenza della società è stata introdotta in particolare se la produzione del documento da parte del cliente non ha gli effetti attesi da lui o della sua causa alcun pregiudizio ( IV) in caso di non conformità del documento con disposizioni legislative francesi e disposizioni normative.

12 - Protezione dei dati personali

12.1 - Natura dei dati personali raccolti dalla società

Tra i dati personali del cliente che la società raccoglie da lui può apparire: (i) i suoi nomi e il nome; (ii) il suo indirizzo email e (iii) il suo indirizzo IP della connessione Internet.

La Società non raccoglie i dettagli bancari del cliente, che vengono raccolti dall'istituto bancario della società al fine di preservare la sicurezza, la riservatezza e l'integrità delle coordinate bancarie contro qualsiasi accesso, uso o appropriazione indebita, comunicazione o modifica non autorizzata, per la durata dei servizi.

12.2 - Responsabile del trattamento

Il processo dei dati personali del cliente è la società.

12.3 - Scopo del trattamento

I dati personali del cliente raccolti da lui e trasformati dalla Società hanno lo scopo di consentire all'azienda di: (i) gestire l'emissione di servizi (II) per gestire pagamenti e fatture del cliente e (iii) Statistiche generali sul traffico del sito Web e le diverse intestazioni che contiene.

Dato questi scopi, il cliente è informato che i suoi dati personali potrebbero essere condivisi con i fornitori di servizi con i quali la Società è in relazione contrattuale e alcune delle quali potrebbero essere localizzate al di fuori dell'Unione europea.

12.4 - Dichiarazioni CNIL

Conformemente alle disposizioni della legge n. 78-17 del 6 gennaio 1978, relativo al calcolo, ai file e alle libertà, come modificato dalla legge n. 2004-81 del 6 agosto 2004 denominato 'IT & AMP; Libertà', il cliente è informato che i file dei clienti della società sono stati dichiarati alla Commissione nazionale per informatica e libertà (CNIL).

12.5 - Diritto di opposizione, accesso, rettifica e cancellazione

in conformità con le disposizioni degli articoli 38, 39 e 40 della legge sulla protezione dei dati e l'AMP; Libertà, il cliente ha, in qualsiasi momento, la Facoltà di:

  • si oppone al trattamento dei suoi dati personali nell'ambito dei servizi forniti dalla Società (articolo 38 della legge sulla protezione dei dati e le libertà);
  • si oppone la comunicazione dei suoi dati personali a terzi;
  • Accedi a tutti i suoi dati personali trattati nei servizi forniti dalla Società (articolo 39 della legge sulla protezione dei dati e le libertà);
  • Rettifica, aggiorna ed elimina i propri dati personali trattati nei servizi forniti dalla Società (articolo 40 della legge sulla protezione dei dati e le libertà).

Inoltre, il cliente ha l'opportunità di definire le linee guida sulle società per la conservazione, la cancellazione e la comunicazione dei suoi dati personali dopo la sua morte, quali linee guida possono anche essere registrate con una fiducia digitale certificata di terze parti. Queste linee guida o una sorta di 'Testamento digitale', possono designare una persona responsabile della loro esecuzione; Altrimenti, gli eredi del cliente saranno designati.

In assenza di qualsiasi direttiva, gli eredi possono andare in azienda per:

  • Accesso trattamenti dati che consentono 'l'organizzazione e il regolamento della successione deceduta';
  • Ricevi comunicazione di 'beni digitali' o 'Dati relativi ai ricordi familiari, trasmessi agli erede';
  • Effettua la chiusura della sua area del cliente e si oppongono alla continuazione del trattamento dei suoi dati personali.

In ogni caso, il cliente ha l'opportunità di indicare, in qualsiasi momento, che non desidera, in caso di morte, che i suoi dati personali siano comunicati a una terza parte.

12.6 - Termini di esercizio dei suoi diritti da parte del client

Per esercitare i suoi diritti, è sufficiente per il cliente inviare una semplice lettera alla società o una e-mail al seguente indirizzo cnil@infonet.fr, prendendo cura di giustificare la sua identità (menzionare i suoi nomi, i primi nomi, e -Mail indirizzo e allegare una copia del suo ID), conformemente ai paragrafi 1, degli articoli 39 e 40 l'ACT / AMP; Libertà.

12.7 - Sicurezza e archiviazione dei dati personali del client

L'azienda raccoglie e elabora i dati personali del cliente con la massima riservatezza e conformemente alle disposizioni del diritto del computer e dell'AMP; Libertà.

L'azienda si impegna a intraprendere qualsiasi ragionevole fasi necessarie per garantire e proteggere i dati personali dal cliente, raccolti ed elaborati dalla sua cura.

Tutti i dati personali del cliente sono oggetto di un archiviazione elettronico da parte della Società, durante la durata della registrazione dell'accesso ai servizi ai sensi delle condizioni di cui al presente documento e sono eliminati, una volta cancellata la sua area clienti. Possono tuttavia essere oggetto di archiviazione intermedia all'interno del significato di IT e AMP; Libertà.

13 - Reclami

Per qualsiasi reclamo di natura tecnica o relativa al funzionamento del sito Web e / o dei servizi, il cliente è invitato a inviare la sua richiesta via e-mail o per posta all'indirizzo della Società.

14 - Varie disposizioni

14.1 - Corrispondenze - Proof

Salvo diversa specificata dai termini dei termini, la corrispondenza scambiata tra la società e il cliente sono assicurati esclusivamente via e-mail.

Conformemente agli articoli 1365 e seguenti del codice civile, il cliente riconosce e accetta che le informazioni rilasciate dalla Società via e-mail e sullo spazio del cliente del cliente rendono fede tra lui e la società.

Elementi come il tempo di ricezione o emissione, nonché la qualità dei dati ricevuti sarà efficace come mostrato nell'area del cliente del cliente, o come autenticato da procedure computerizzate. La Società tranne per fornire prove scritte e contrarie da il cliente.

La portata della prova delle informazioni fornita dall'area clienti del cliente è quella concessa a un originale ai sensi di un documento carta scritto, firmato in modo scritto a mano.

14.2 - Integrazione della CGU

Queste CGU esprimono tutti gli obblighi dell'azienda e del cliente. Il fatto per una delle parti non si avvalersi di una violazione dell'altra parte, in uno qualsiasi degli obblighi di cui al presente documento, non può essere interpretato per il futuro come rinuncia all'obbligo in questione.

14.3 - Validità non parziale

nel caso in cui una o più disposizioni di questi termini sarebbero considerate nulle, ritenute non scritte o dichiarate come tali in base a una legge, un accordo o a seguito di una decisione di un tribunale. Competente con l'autorità della Res Judicata alla fine, il Altre disposizioni manterranno tutta la loro forza e portata e rimarranno pienamente applicabili, a meno che le stipulazioni non valide non avessero una natura sostanziale e che la loro scomparsa ha interrogato l'equilibrio contrattuale.

14.4 - Titoli

In caso di difficoltà di interpretazione tra uno dei titoli in cima alle clausole di questi termini e una delle clausole, i titoli saranno dichiarati inesistenti.

14.5 - Liquidazione applicabile e regolamento delle controversie

Questi termini sono soggetti alla legge spagnola.

Nel caso in cui una controversia possa verificarsi in relazione a questi termini, la loro interpretazione e le loro conseguenze o con gli atti che li integrano o li modificano, il cliente sarà rivolto alla priorità all'azienda di ottenere una soluzione amichevole.

In assenza di insediamento amichevole con il cliente, può scegliere:

  • Per utilizzare una soluzione di mediazione amichevole entro un periodo massimo di un (1) anno dalla rivendicazione scritta del proprio cliente con la società mediante seminaring, (i) un mediatore, (ii) o utilizzando il sistema di contenzioso online accessibile al seguente Indirizzo: https://webgate.ec.europa.eu/oDr/main/index.cfm?event=main.home.chooselinguage, essendo specificato che il processo proposto da mediazione non può essere un prerequisito per il sequestro dei tribunali competenti per il Cliente;
  • per rivendicare il suo reclamo dinanzi ai tribunali spagnoli competenti e, nella misura consentita dal regolamento, per priorità dinanzi alle giurisdizioni della Corte d'appello di Barcellona.